Citazione:
Originalmente inviato da IK2DUR Buona sera ai belli e anche ai brutti. Ma sa che a l'e puse facil a metigal in dal cu che in dal co (puro dialetto lombardo) Riferito a Runnertly 67 che non vuol capire che non serve a nulla smontare i bilancieri, puo' farlo benissimo come dici tu.
Non sono d'accordo come dici per la messa in fase delle camma dei Saito. se non fai un attrezzino perdi alcune ore e non riesci a concludere nulla, esperienza personale.
Se ti interessa ti spiego tutto via M.P.
Buona notte da Alvise. |
Allora, io non è che sono proprio all'asciutto di meccanica motoristica ma penso che i bilancieri vadano smontati se non altro per lavorare più comodamente in quanto i seger che bloccano le molle antagoniste alloggiano in un piccolo bicchierino che se non viene premuto non è possibile estrarli e la molla è quasi a pacco, ora accetto volentieri consigli per la messa in fase, sinceramente ho sempre pensato che i saito meccanicamente parlando fossero più raffinati rispetto agli os ma mi sbagliavo e anche di grosso a giudicare dalla biellaccia stampata in chissà quale materiale senza bronzina e con il foro fuori centro, manco gli asp sono così brutti dentro anzi tutt'altro.