proviamo a ricominciare....
che buggy è?
quanto vorresti spendere(importante)?
che esc hai?
che lipo hai (importante)?
poi non è detto che con un 3,5t su un buggy puoi sfrecciare come un missile , perchè non ha coppia per tirare quel peso ,poi un buggy ha tanti atriti dovuti alle ruote ....con una turing ad esempio con i 4,5/5,5 t con esc pompate con boost no timing.... le spari a 110km/h su piste all'aperto.
per darti un dato attendibile ,la mia tm con un 5,5 t nella pistina di rivoli che non ha un dritto fenomenale ha toccato i 90km/h .
90km/h però di una turing non sono i 90km/h di un buggy. perchè una turing come tu pensi di toccare la leva del gas ,te la fionda a velocità assurde, un buggy ci mette il doppio ,anzi direi che non sono proprio paragonabili le 2 cose.
se ti interessa la velocità vera quindi i buggy sono ridicoli come mezzi per queste cose, metre una turing non può in nessun modo essere poggiata su asfalto ,perchè serve una pista visto che è altra grosso modo 3mm .
servirebbe un mezzo tipo stradale 1/10 giocattolo /non professionale che non abbia il fondo in carbonio per queste cose, ruote in lattice che timangono a tot altezza e non si spianano come le spugna, un motore come il tuo ,che da quello che ho capito è un 3,5t ,una lipo seria ,ma sopratutto una esc che spinga veramente.
poi avresti quello che cerchi.
poi se tutto questo non bastasse ,preparati a fare una montagnetta di soldi e ti fai una 1/8 pista elettrica
ma questa è un'altra storia.