Citazione:
Originalmente inviato da Ea1982 Scusate ma qual'è il divertimento nel sparare un modello 1:8 a 100 all'ora su di un piazzale?? Rischiando di danneggiare cose altrui o peggio di far male a qualcuno (oltre che a se stessi come nel video)
La mia esperienza modellistica non è basata su competizioni, non sono preparato sulle componentistiche migliori, temperature etc.. Quindi forse non capisco...
Ho sempre giocato (da piu di 15 anni) solo per il puro divertimento in compagnia di amici, sportellate con lo short course su un tracciato improvvisato, un volo in aperta campagna o un giro sul sentiero con lo scaler....bon...
Posso capire chi gira in pista e partecipa alle gare e vuole il massimo delle prestazioni disponibile, ma su un piazzale mi sembrano soldi buttati.
Forse vedo il modellismo in modo differente, ma trovo il mio pensiero molto simile a chi ha detto che gli sembrava il gioco a chi ce l'ha piu lungo...
Vuoi andare un po piu forte?
Come gia suggerito:
-cambia batteria
-cerca un accoppiamento pignone/corona che ti soddisfi.
Ci sono un sacco di software che simulano le velocità che potresti raggiungere cambiando poco e nulla, Cerca su google.. ;) |
Sembra che alcuni pretendono l'auto da pista che faccia i 100 km/h precisi misurati con la pistola da usare nei piazzali.Poi ognuno ha il proprio modo di fare modellismo,tanti vogliono il mezzo veloce ma non tutti riescono a gestirlo e si fanno danni.Sull'elettroniche sono d'accordo,non capisco l'acquisto di elettroniche super performanti e precise per fare avanti e indietro.Ma c'è da dire che come uno spende per le competizioni uno potrà spendere anche per i piazzali.