Discussione: P51H e F8F Bearcat EPA
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 14, 18:34   #33 (permalink)  Top
Swoose
User

L'avatar di Swoose

Data registr.: 04-06-2007
Variazioni sul tema racer

P 51 e BearCat sono due modelli che si prestano bene a trasformazioni racer in particolare il P 51 molto rappresentato nella Reno Race.
Un paio di prove le ho già fatte anche se in realtà svolazzano tranquillamente al campo decisamente depotenziati.
In realtà tutti i nostri profile possono essere trasformati in racer con una bella colorazione "vistosa" un nome spumeggiante e piccoli accorgimenti estetici tipo cabina più piccola ed arretrata, una bella ogiva o estremità alari con una diversa conformazione ed infine con un po' di vitamine in più dietro l'elica.
Quindi per iniziare ecco l'idea malsana di allestire un P51 Reno Racer con un motorello classe 450 da elicottero o similare in 3s max 2500 ed una 6x6 ma non vorrei superare le 40A

Parafrasando la famosa gara e giocando con le parole ho pensato di chiamarlo RhinoRed, giusto per fare il paio con con il RedBear..... oppure RhinoRacer ed avrà uno scorbutico logo di rinoceronte sulle ali e sulla fusoliera....a dirla tutta potrebbe venir fuori una sorta di economicissima categoria Pylon..due pali ed un limbo a tutta bear...chiaramente rossa

a presto cla
Swoose non è collegato   Rispondi citando