Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 14, 13:31   #12375 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ho capito quello che dici.
esempio il saltino centrale con curva subito dopo.
per essere veloci ,lo devi prendere a filo e rischiartela ,perchè se il posteriore ti tocca la rampa e lì il capottone non lo eviti.
e dici ,cacchio un solo metro in più non potevano mettercelo ?perchè atterrare in 10cm non di più lunghi perchè poi si perde veramente troppo tempo a farsi la curva e perchè rischiare al cm per poi trovarsela con il culo che sfiora la cresta della rampa?

o peggio quelli centrali, perdere tempo in curva però avere lo slancio per stare in sicurezza nel 1° del doppio o curvare a filo per poi essere drammaticamente a rischio di non arrivare.
anche lì verrebbe da dire ,cactus 30cm in più di slancio no?

questi sono 2 punti che a me per esempio mi rompono le balle perchè viene ad ogni giro da pensare...vado ,non vado ,sto giro rischio e sono veloce o non rischio ma sono sicuro ma perdo un casino.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato