Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 14, 23:25   #411 (permalink)  Top
RRRappy50
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da little_b78 Visualizza messaggio
Domanda (cretina)

ho impostato il soft start (per lo meno credo visto che i "beep" sul manuale corrispondono) ma cmq non mi pare molto "soft" rispetto ad altri esc di amperaggio minore Es.:il 40A per 450 3S... che parte proprio soft soft soft come piaceaaamme

Anche voi lo trovate poco soft? non c'è nessun modo di intervenire? Può essere semplicemente colpa della corrente più intensa del 6S?

Saluti

LB
Confermo che il soft start é un tantino irruento....

Serra le pale, ma non eccessivamente...se no poi rischi di avere delle forti vibrazioni durante lo spool up che potrebbero far incazxare la centralina fbl.

Ritirato il servo nuovo, montato e rifatto il setup.

Ho chiamato il Pesca per avere info e....grazie che non andava di passo

Mi ha consigliato di spalancare la curva al 100% no governor

Estigazzi.

Sceso a poco piú di 13º e schizza da far paura.

Se aumento i gradi la coda non sta dietro al passo...comunque molto molto soddisfacente il nanetto...per fare BENE le manovre piroettate serve prenderci la mano e affinare il setup...peró finalmente vola e per ora va bene cosí

Purtroppo le imprecisioni dei servi si fanno sentire, ma tutto sommato visto il prezzo va anche fin troppo bene.

Domanda di servizio:a quanti mm avete luniball del servo di coda rispetto al centro del servo?

Lo chiedo perché a lipo carica la coda tende a sbacchettare quando scarico il rotore... e senza governor lo scherzetto era prevedibile....

Gain coda?

Ciao.
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando