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Vecchio 11 settembre 14, 22:37   #215 (permalink)  Top
maRRRco
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Originalmente inviato da lax123 Visualizza messaggio
ho problemi di spazio pure io, per le 3s dovrei alzare anche io la piastra radio, e lo escludo
troppo sbattimento, calcola che le 2s entrano abbastanza precise, quando si gonfiano fatico e non poco a toglierle
preferisco come ti ho detto stare sulle 2s magari di capacità maggiore e provare vari rapporti con settaggi esc magari più spinti.........
tanto la macchina non va male è divertente e quando vado in pista prevalentemente giro
cosi per divertimento senza diventare matto con le prove
dovrei solo trovare qualcuno con una motorizzazione più simile alla mia per fare dei raffronti.........
poi ti dico ho optato per un 6.5 perchè ho avuto modo di montare un 7.5 che ho come
"muletto" per la 2wd da off che uso in inverno....... e già quello non andava male.......
Ah beh, allora la pensi come me: soluzioni semplici, efficaci, e che permettano di farci divertire senza troppe prove o sbattimenti
Anche a me piace andare in pista e girare, senza star lì a perdere troppo tempo.
Comunque, la tua soluzione mi piace molto e offre spunti interessanti
In particolare apprezzo decisamente il blocco unico che fa da irrigidimento e guida per il tendicinghia, in futuro potrei provare a fare qualcosa del genere in luogo della soluzione artigianale ma efficace che uso ora.

Per quanto concerne il motore non saprei consigliarti un rapporto adeguato, ho fatto qualche calcolo ed in effetti col 35 eri lunghissimo per un 6.5T, forse lo sei ancora, però tutto dipende dal rapporto interno della serpent.
In ogni caso se le temperature sono buone puoi sperimentare un po' magari coi timing.
maRRRco non è collegato   Rispondi citando