Discussione: t-rex 150 align
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 14, 21:06   #1208 (permalink)  Top
little_b78
User

L'avatar di little_b78

Data registr.: 25-06-2008
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
non riesco a capire, puoi fare un mini filmato per capire il problema?

parlando di crash....anche io prima neho fatti 2, il primo l'ho filmato, si è spanata una vite motore e spostandosiilmotore, la ghiera non faceva piu presa sul pignone... a non si era fatto niente..
metto una vite piu grossa, tutto ok, faccio un'altro volo, bello cattivo ma ero veramente troppo basso ed ho tirato una bella legnata su cemento..

tutto salvo tranne tubo coda( che gia era crepato, ma ora gli ho datoil colpo di grazia ) ed il servo ele a cui ho spaccato l'aggancio al telaio...

https://www.youtube.com/watch?v=NCw0...wtdmXfUfdMbQGw
Ciao Buddy il servo è ok, era saltato l'ingranaggio che fa da fermo (ora penso di aver capito meglio come funzionano smontando tutto) e in pratica il perno motore girarava all'infinito. ho risistemato tutto e il servo in una posizione dove gli ingranaggi sono ok va benone...tanto che son tentato di provare a volare così...sfruttando il lato i denti ingranaggio ancora sano.... (ho visto che da mio settaggio il servo lavora davvero poco con un escursione di qualche millimetro).

A parte gli scherzi...grazie... mi puoi dire dove trovare solo ingranaggi disponibili? ckado e elyshop li hanno finiti...chissa come mai... hai qualche sito da suggerirmi? Ho googlato per quelli in nylon.

ah ho scoperto che è partita pure una saldatura su uno dei tre fili del motore di coda... ah e ovviamente capote maciullata .... ma quella si sa è fatta per soffrire!

grazie ancora

buona serata

Lb

Ultima modifica di little_b78 : 11 settembre 14 alle ore 21:11
little_b78 non è collegato   Rispondi citando