Citazione:
Originalmente inviato da mir76 Ragazzi scusate però vorrei fare un piccoli appunto... può darsi che qualche volta uno la domanda la faccia perchè gli è venuta in mente in quel momento perchè sta usando la radio e scrive sul forum come potrebbe fare la stessa domanda al campo volo. Io sono sicuro che se vi facessero la stessa domanda al campo volo non rispondereste: leggilo sul manuale!!! Dai su è una discussione su un forum e a volte si può rispondere anche a domande banali... non è che tutti riescono a fare la programmazione dello Shuttle. Sembra e ripeto sembra che non aspettate altro che fare le vecchie zitelle con il ditino alzato che dicono: perchè non leggi il manuale... e ve lo dice uno che lo legge in continuazione.... ogni tanto ci sta la domanda buttata lì. Si fa prima a rispondere magari dando anche i riferimenti del manuale piuttosto che 10 risposte di romanzina... no? ;) |
Quotone! Manco poi fosse obbligo di legge rispondere male o dare "non risposte". Si potrebbe meglio impiegare il tempo a mio avviso. Poi tutto sommato se fosse tutto chiaro da manuale, un thread specifico non dovrebbe nemmeno esistere. E questa domanda che ho fatto concedo potesse esser intuita dal manuale, ma la prima, qualche post fa, direi proprio di no. Però basta ot, già non concessi, figurati se pure scomodi...