allora...
per quanto riguarda il link di rc 711
le manine di coda non sò
, la campana del motore è quella modificata per non far sentire una terribile risonanza nella fase di spool up, il tirante in carbonio con le due viti leggermente più lunghe sono un rinforzo al sistema dei cuscinetti della cinghia di coda e sulla dx c'è un supporto per spostare la canopy più in avanti per montare lipo più lughe
per le modifiche alla coda ci sono:
le D per i cuscinetti dell'albero di coda in metallo anzichè in carbonio (quelle in carbonio dopo un po' prendevano gioco con i cuscinetti e non erano precise come quelle in metallo per il gioco assiale dell'albero)
il pignone di coda da 19 (cnc) anzichè da 17 (stampato) per far diminuire i giri al povero rotore di coda quando certi matti facevano girare il modello troppo forte
tubo di coda da 0.5mm anzichè da 0.4 che trasmette di più le vibrazioni
supporto per il tail control arm in plastica cnc o in alluminio
che dire?
il warp è un modello che ha qualche problema di vibrazioni se non è tutto più che ok ma quando và è una bellezza!
Poi non ha lo spindle sull'albero principale ma è rigido
cattivissimo!!!
e ricordiamolo...
molto resistente ai crash!
ecco:
volevo sconsigliare i supporti della canopy in alluminio.
Una cosa bella del warp è che i suoi supporti della canopy sono delicati e fanno da "fusibile"
il risultato è in caso di crash canopy intera e supporti rotti. A me è sempre andata bene così
mi sembra che hawk faccia dei suppori in alluminio ma con una sorta di "snodo" per i crash