Citazione:
Originalmente inviato da mich_dundee 10x4 e' un valore di elica CONSIGLIATO da supertigre per questo motore: gli ingegneri dell'epoca si sono bevuti qualcosa?
le curve che si vedono nel documento dimostrano che utilizzando una miscela "normale" si puo' ottenere una coppia a 12000 giri di circa 0.28 hp che non e' poco.
vecchio per me non significa che non vale niente altrimenti non starei perdendo tempo per parlare del G20/15 e spendendo tempo per metterci le mani...
parlate molto andando a sensazione molto spesso ma non usate mai i numeri...
ci avete mai messo le mani o vi siete limitati solo a leggere un articolo che tutti possono trovare su internet? | Citazione:
Originalmente inviato da mich_dundee non e' piu' questione di ragione o torto...
io ho fatto delle semplici domande e risposte ne sono arrivate poche... tra le altre cose la domanda iniziale non c'entrava niente con l'elica 10x4 su G20/15...
gente frustrata che non ha altro da fare... io sono in ferie ma gli altri?
se hanno avuto esperienze passate spiacevoli con altra gente qui non e' un problema mio... |