Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Quanti s-ragionamenti sconclusionati, ora pure i conti pubblici... Sei di una presunzione e una supponenza sconfinate, sappilo.
Vuoi sapere come fare ad ottenere il massimo di spinta da un motore che ha più di 40 anni ed è spompato? CAMBIA MOTORE!!!!
Se oltretutto è spompato, la 8x4 è il massimo che ti puoi concedere. L'hai vista quella curva? Chi l'ha ricavata è stato uno dei massimi esperti mondiali di motori. Ne vuoi un'altra, magari tracciata in diretta su Iutubb da un signor Nessuno qualunque?
Se ti dico che quello e non altro puoi fare, te lo dico perché sono in mezzo a certe cose da 45 anni, di G.20, glow e diesel, ne ho maneggiati tanti e alcuni, in buone se non ottime condizioni, li ho ancora. Come maestro e carissimo amico ho avuto una persona che col G.20, di una serie precedente al tuo, ci ha fatto un PRIMATO MONDIALE di velocità certificato dalla FAI ed ha lavorato per una vita alla Supertigre. Non sai cos'è la FAI? Non sai chi era Conte? E' un problema tuo, non nostro, ma è un problema comunque, perché dimostra che parli di cose che non conosci e invece di avere l'umiltà di seguire RELIGIOSAMENTE i consigli di chi ci è passato prima di te e sa perfettamente di cosa parla, insisti a voler fare di testa tua. Vuoi farti un bel ventilatore rumoroso, come ti ha spiegato Tofuso? Fattelo e speriamo che serva a rinfrescarti le idee. |
l'arroganza sinceramente non la sto dimostrando io anzi... ora siamo alla fase amarcord che c'entra tanto quanto i conti pubblici. tu che hai 45 anni di esperienza non ti vuoi sentire da buttare via ma vuoi farmi cambiare un motore che ha più o meno la tua età? chiedi rispetto e non lo dai...devo battere un record di velocità scalare l'everest perché tu ti senta all'altezza? hai dovuto stilare il tuo curriculum dopo le offese?
non mi pare tu dia consigli se non "urlando" e parli sempre di tofuso...sei il suo avvocato? è l'unico che ha dato risposte sensate.
ho tirato fuori l'esempio della gestione delle cose italiane perché calza a pennello con l'atteggiamento generale di questa discussione...l'atteggiamento che ha portato alla rovina i talenti di questo paese...
e tu sei l'esempio vivente di quella mentalità...avere 45 anni di esperienza ti permette di dire tutto quello che vuoi...
io chiudo qui la discussione che rischia di diventare infinita... e mi dispiace di lasciare anche il forum...ero molto interessato ai temi trattati...