Citazione:
Originalmente inviato da avia-tore Che scala ha l'hitec? Io con la dx6 e un futaba s9254 avevo 82 di guadagno .
La scala della spektrum dx6 va da 0 a 100 e da 50 in poi è in blocco coda .
Se la scala è uguale a quella che ha la dx6 mi sembra un po basso come valore. |
si e' la dx6 e la scala e' come dici.
ma sono partito con il guadagno a 82 e , come mi aspettavo la coda ha cominciato a fare la oscillazione veloce sui comandi di ruotino . quindi ho diminuito per passi fino a arrivare a 63,5 , dove la oscillazione torna a essere gestibile anche se devo dire che la coda ferma del blade per ora me la sogno. . sono stato un po' su 70 71 ma appena davo il comando coda rifaceva la vibrazione . devo dire che con il Blade 450 quando sono passato dal servo eflte standard del blade che stava intoeno a 75, all'hitec sono sceso fino a 65 ( dove sono ora) tieni presente che il gyro in questo ci mette del suo e quindi dipende molto anche dal gyro che hai , tu quale hai?. comunque il savox e' arrivato ieri . ti faccioo sapere . non la so la curva dell'hitec.
ps : che gli dai da mangiare al bestione verde??? che batterie stai usando? te le hanno portate con il corriere o hai dovuto affittare un tir???? senti.. volevo dirti che per il mutuo da fare per pagarle , posso consigliarti una banca che fa agevolazioni per i possessori di Goblin