Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 14, 08:14   #4018 (permalink)  Top
The Condor
User
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Pietragrande (CZ)
Messaggi: 654
Citazione:
Originalmente inviato da aleo1981 Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Che dire è da un pò di tempo che seguo e leggo questa discussione. La radio leggendo ha un rapporto qualità prezzo ottimo, ma più che altro il fatto di essere completamente personalizzabile è una cosa che mi garba parecchio. Al campo ho potuto vederla dal vivo e l'ho pure provata con un volo, mi ci sono trovato bene, ottime le funzioni, non manca davvero nulla. Ora arrivo al dunque. Ho in previsione di cambiare la mia radio, una spektrum dx6 con una a più canali. Avrei optato per questa taranis oppure per un'altra spektrum ma visto i prezzi max 9 ch.
Problema: da noi al campo c'è chi con spektrum ha avuto problemi e distrutto modelli e chi invece ci vola come me ancora tranquillamente, anche se una volta utilizzandola con una ricevente orange mi ha perso il segnale. Ora visto che la radio è molto importante e visto che mi diverto con jet a ventola e ogni tanto anche con l'elicottero, vorrei essere sicuro di avere tra le mani una radio che và bene, onde evitare di vedere il modello che prende qualche persona. Qualcuno tra di voi ha avuto qualche problema di perdita di segnale o stranezze simili?

leggendo ho letto della horus, è il nuovo modello della frsky che sostituisce la taranis?

L'affidabilità non dipende dalla radio ma da chi la usa come per tutte le radio.

Vai tranquillo è una delle migliori radio esistente attualmente ed è la migliore per il rapporto qualità/ prezzo.
The Condor non è collegato   Rispondi citando