Citazione:
Originalmente inviato da Maverik 85 Ciao Vasi, ti contatto per una informazione, staudacher 76 mi ha detto che sei il mago delle ventole, e penso che per sistemare il mio viperjet e farlo viaggiare come si deve serve proprio una magia,
Ho istallato sul mio viper jet taft hobby la motorizzazione het 700-60-1865 kg con ventola 90 mm Changesun con regolatore fullpower da 150 amp.
non riesco a volare non oltre i 3,5 min e sopratutto le batterie dopo 3,5 min di volo scendono gonfie e veramente molto calde. ( batterie fullpower serie oro 6 celle da 5000 mah con 40-70 C di scarica nuove con 4 scariche all'attivo)
Considerate che il modello con questa motorizzazione non é particolarmente veloce, e se si vuol fare un po' di acrobazia si é costretti a volare a canna mentre la motorizzazione precedente pur essendo una cineasta (durata 2 voli e poi bruciata in volo mi sembrava più performante)
Pensi che cambiando la ventola possa guadagnare in spinta e in tempo di volo??? |
Ciao Maverik,
Quel motore ché usi su la ventola cs ti consuma più o meno 140a, per quel motivo le baterie e motore soffrono e rischi di rovinare anche queste, e non si riesce ad avere una autonomia ragionevole....
Cambiando la ventola, tipo la mia che è più eficiente e molto più legera la girante e tutto il resto, secondo me può cambiare solo in meglio...
Saluti.