Citazione:
Originalmente inviato da Naraj La ventola Vasi è ottima, con buona spinta e ha un bel suono.
Ho il tuo stesso motore con montato la Ventola Vasi su il modello MB339 Fly Fly.
Con batterie 6S da 5000 mAh ha un assorbimento di 90-100A. Alla massima potenza non riesco a superare i 3 minuti di autonomia e la batteria esce ad una temperatura molto elevata. Probabilmente nella mia batteria è aumentata la sua resistenza interna.
Mi sembra interessante la proposta di Flug2000, mi piacerebbe sentirlo per maggiore dettagli, anche se per arrivare a 7 minuti di autonomia a potenza ridotta, con le sue batterie, avrà fatto un volo in "discesa".
Naraj. |
Se mi dici questo non migliorò di molto la mia situazione, anzi per certi versi la peggioro!!
Io vorrei una buona spinta in volo in modo tale da riuscire a fare un po' di acrobazia, senza dover volare 3 minuti e devastare le batterie, anche perché se continuo così non credo che durino ancora molto
Pensavo anche io al consiglio dato da Flug2000 con una ventola 9 pale!!
Comunque conoscenti con il mio stesso viperjet della taft hobby con allestimento originale (motore, regolatore e ventola) volano 6 minuti e mezzo, chiaro non a canna.....non stento assolutamente a credere che flug2000 riesca a volare circa 7 minuti con il suo vampire