Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 14, 01:56   #20 (permalink)  Top
Maverik 85
User

L'avatar di Maverik 85

Data registr.: 05-06-2014
Citazione:
Originalmente inviato da Naraj Visualizza messaggio
La ventola Vasi è ottima, con buona spinta e ha un bel suono.
Ho il tuo stesso motore con montato la Ventola Vasi su il modello MB339 Fly Fly.
Con batterie 6S da 5000 mAh ha un assorbimento di 90-100A. Alla massima potenza non riesco a superare i 3 minuti di autonomia e la batteria esce ad una temperatura molto elevata. Probabilmente nella mia batteria è aumentata la sua resistenza interna.

Mi sembra interessante la proposta di Flug2000, mi piacerebbe sentirlo per maggiore dettagli, anche se per arrivare a 7 minuti di autonomia a potenza ridotta, con le sue batterie, avrà fatto un volo in "discesa".

Naraj.
Se mi dici questo non migliorò di molto la mia situazione, anzi per certi versi la peggioro!!
Io vorrei una buona spinta in volo in modo tale da riuscire a fare un po' di acrobazia, senza dover volare 3 minuti e devastare le batterie, anche perché se continuo così non credo che durino ancora molto
Pensavo anche io al consiglio dato da Flug2000 con una ventola 9 pale!!
Comunque conoscenti con il mio stesso viperjet della taft hobby con allestimento originale (motore, regolatore e ventola) volano 6 minuti e mezzo, chiaro non a canna.....non stento assolutamente a credere che flug2000 riesca a volare circa 7 minuti con il suo vampire
Maverik 85 non è collegato   Rispondi citando