Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 14, 23:25   #181 (permalink)  Top
Maverik 85
User
 
L'avatar di Maverik 85
 
Data registr.: 05-06-2014
Residenza: Brescia
Messaggi: 130
Citazione:
Originalmente inviato da vasi1983@libero.it Visualizza messaggio
In tanto vediamo la machina di Pirotti (Rebel) come la vola con la mia ventolina.
Rebel EDF Vasyfan 120mm pilot Simone Mutti .: Rebel EDF Vasyfan 120mm pilot Simone Mutti . - YouTube
Ciao Vasi, ti contatto per una informazione, staudacher 76 mi ha detto che sei il mago delle ventole, e penso che per sistemare il mio viperjet e farlo viaggiare come si deve serve proprio una magia,
Ho istallato sul mio viper jet taft hobby la motorizzazione het 700-60-1865 kg con ventola 90 mm Changesun con regolatore fullpower da 150 amp.
non riesco a volare non oltre i 3,5 min e sopratutto le batterie dopo 3,5 min di volo scendono gonfie e veramente molto calde. ( batterie fullpower serie oro 6 celle da 5000 mah con 40-70 C di scarica nuove con 4 scariche all'attivo)
Considerate che il modello con questa motorizzazione non é particolarmente veloce, e se si vuol fare un po' di acrobazia si é costretti a volare a canna mentre la motorizzazione precedente pur essendo una cineasta (durata 2 voli e poi bruciata in volo mi sembrava più performante)
Pensi che cambiando la ventola possa guadagnare in spinta e in tempo di volo???
Maverik 85 non è collegato   Rispondi citando