Citazione:
Originalmente inviato da zorgric Ragazzi, in questi giorni ho volato parecchio con il blade 200 srx in modalità expert...anche con brezza sostenuta!...beh che dire questo modello è veramente riuscito!!
Lo consiglio veramente a tutti!
Unico difetto e che a tutta velocità a volte ha delle oscillazioni (wubbing) credo dovute ai giochi della testa che in effetti è abbastanza libera...credo che con un upgrade in metallo si risolva!...altra pecca anche se non è giusto definirla tale in quanto è per principianti e la potenza del motore che è un pelo fiacca...ma pare che ci sia una procedura per potenziarlo a livello di softwere (sarebbe da usare per chi abita a più di 1200 metri di altezza sul mare per l'aria più rarefatta)...eccola: https://www.youtube.com/watch?v=0tgWK2I42og
...io per adesso mi trovo bene anche così (abito in pianura) e credo che aumentarne la potenza del motore possa poi mandare in crisi l'equilibrio generale del mezzo che di scatola trovo divertente !...ci penserò se monterò gli upgrade in metallo che però ho visto che sono assai costosi e non si trovano in italia al momento!...ho visto un video dove per aumentare la salita...sono state istallate delle pale con più passo...ma non so se è una buona idea...il vento potrebbe poi far volare male l'elicottero in avanzamento!!...comunque dopo un micro v911 credo che questo elicottero sia il passo giusto per poi passare ai 450! |
Io per ora ho portato il Gain del motore a 150,
si può monitorare dal display della Spektrum Dx9.
Questo perché ho trovato anch'io il motore troppo fiacco. Ora sembra un po meglio.
Rimane comunque un ottimo prodotto, sono veramente acerbo come eli ma con il 200 srx riesco a fare qualcosa.
A proposito, qualcuno ė riuscito ad entrare nella funzione telemetrica di monitoraggio delle vibrazioni come indicato nelle guide specifiche per i Gain.
Dopo la rottura del supporto rotore di coda ho dovuto fare la ricalibrazione ed ora cercavo di settare tutto per bene.
Gli upgrade in alluminio sono davvero belli, peccato costino un botto e siano quasi tutti oltre oceano.
Inviato dal mio Sinclair ZX81