Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 14, 18:09   #2 (permalink)  Top
89stefano89
User

Data registr.: 02-08-2007
discussione davvero interessante.
premetto che sono l´ultimo dei pivelli.
anche io vorrei iniziare mio nipote (inteso che io sono lo zio) ed ha anche lui 7anni.
io lo ho tenuto al simulatore e prima che facesse un voletto come si deve ne ha fatti crashare di modelli
non parliamo delle dimensioni della radio, lui non riesce ad impugnarla quindi si trova in difficoltá anche in quel senso.
certo che se la responsabilitá é vostra e non é coperto da assicurazione e´ un rischio, daltronde con un maestro sempre vicino difficilmente potrebbe fare grossi malanni
secondo me comunque dipende da bambino a bambino c´é chi ha gia grandi doti di attenzione e apprendimento sin da giovanissimo, e chi invece si distrae subito. tornando a mio nipote so giá che dopo tre secondi di volo "o zioo zioo la hai vista quella nuvola che forma che ha"

io lo terrei come ospite se é veramente il bambino ad avere voglia e non se é solo per compiacere il nonno, anche perché si corre il rischio che vada a comprare un modellino per i fatti suoi e si metta a farlo volare nel giardino di casa.

SICURAMENTE bisognerebbe trovare una soluzione per la questione responsabilitá parlando apertamente del problema assicurazione con il nonno, magari esiste qualche liberatoria, ma lascio la parola ai piú esperti
89stefano89 non è collegato   Rispondi citando