Citazione:
Originalmente inviato da Federico98 Giusto,
Alino ha ragione ricontrolla i paddle...
Scusa, ma forse non ho capito bene, non hai un misura passo?
Anch'io facevo ad occhio, ma dopo aver comprato l' AP800 della align va molto meglio...
La curva del gas e del passo, l' hai ricontrollata?
Sul mio dopo aver cambiato la pale con quelle della align (le 325mm del dominator), ho dovuto cambiare la curva del gas con una più morbida (con questa 0-25-50-75-100), altrimenti l'heli era troppo cattivo (questa era la curva precedente 0-60-65-75-90)
Ovviamente, tu avendo gia un rex 500 te ne intendi, ma sulla testa flybar impazzirai un bel po' prima di comprenderla a fondo...
Domanda: E' il tuo primo eli flybar o ne hai già avuti altri?
P.S: 15-20 spedili sulle pale, quelle della hk non sono male, ma di pezzi fallati ce ne sono, quindi meglio non rischiare...
Saluti
FEDE |
Ho il misurapasso... "Ad occhio" stava per "analogico". Ho anche l'AP800 che uso sui flybarless...
La curva del gas è una 0-100 lineare e quella del passo è 30-40-50-75-100.
Non ho mai avuto elicotteri con flybar... Ho preso questo per provare cosa vuol dire... E poi per tentare qualcosa di più spinto che con il 500 non farei... (Almeno per il momento).
Per le pale vedrò (con 3 kit aggiuntivi di HK ne avrò almeno 2 buone anche se queste che ho sull'elicottero erano bilanciate decentemente già di fabbrica...).