Citazione:
Originalmente inviato da Zanarkand Infatti ho dimenticato di specificare, l'esc è da 40A - 55A di picco, il motore è un 2200kv da 345w max con una 7x5, ma io lo sto usando con una 6x5 (ma in arrivo c'è una 6x4, dovrebbe rendere meglio). Ma con questa combo ci ho già volato su un F22 tomhe con la stessa lipo, non ho mai avuto problemi simili, la lipo al massimo diventava tiepida... sospetto uno schizzo sull'esc, forse una gocciolina è riuscita a penetrare. Oggi vedo di smontarlo e dissaldare i fet per controllarli...
Quindi anche se non si è gonfiata e funge, la lipo è andata? |
Tutto dipende da cosa ha puzzato di bruciato.
Annusa l'ESC: se è lui sicuramente puzza ancora.
Non ho capito dalle foto e dalla tua descrizione se la LIPO è gonfiata. Se non lo è, mettila a storage, poi in un bunker antiatomico (
no, scherzo ma tienila sotto controllo).
Willy.