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Vecchio 09 settembre 14, 09:18   #42 (permalink)  Top
CapRob
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Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Infatti adesso ho la 44 della 2 appunto sempre in plastica...
Ho gli attacchi di scatola, se non erro esterni sai? Da lavorarci comunque, 400 dietro o forse un peletto di più tipo 430 sarebbe il suo perfetto.
Per i diff al 90% mi muovo in quella direzione, ho visto anche altri setup di ufficiali e parecchi hanno fatto la mia pensata.
Per il resto avevo gomme inguardabili ho perso 20 e passa secondi tra la seconda e terza finale erano ormai lisce da un lato.

Per corde si a Sacile , la macchina é la seconda volta che la uso, era perfettamente di scatola ho rifatto solo gli ammo avanti a pranzo.
La corona era quella originale, ho tirato una tega comunque quando l'ho sgranata e le viti non si erano mosse chiaro che sia un difetto di flessione, Roberto poi mi diceva che succedeva anche con la scoppio convertita.
Anch'io ho sgranato la corona di plastica ma perchè si sono allentate le viti che fissano il motore al motor mount.
Attualmente ho su la 46 di acciaio col 15 di pignone ma a breve proverò la 48 di acciaio col 16 visto che ne ho n.3 e non voglio acquistarne altre. Facendo un veloce confronto col la mugen 6 eco posso dire che la losi 3 è un altro pianeta...almeno per il mio stile di guida. Chiude in curva, traziona, bilanciata nei salti, molto precisa e veloce; una cosa che salta all'occhio è che se non si usano gome buone il retro lo si perde ma questo è un problema comune a tutte diciamo. Soddisfattissimo dell'acquisto.
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TLR 8ight 3.0
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