In effetti ... avevamo già visto quel filamto e guardandolo la sensazione è che la velocità massima ed il tempo secco sul giro, rispetto alle 1/8 scoppio, sia nettamente a favore dell'elettrico. Ma questo non importante.
Cmq al di la di questo, grazie a tutti per i consigli e gli interventi, ne faremo tesoro personale, ma per quanto riguarda questa macchina nello specifico il nostro intervento è mirato esclusivamente a suggerire solo una configurazione motore/lipo/regolatore che funzioni in maniera affidabile, con buone prestazioni e buona durata, cioè un buon compromesso generale.
Ovvio che davanti ad un sistema di fissaggio lipo così fragile un suggeriemnto è dovuto, così come altri eventuali piccoli particolari, Per il resto poi si vedrà.
Intanto se tutto va bene prossima prova sabato 27/9 sempre alla RME a Cassino, dove stavolta cercheremo di metterla in mano ad un "vero" pilota 1/8, gomme tornite, assetto, ecc ecc per cercare di capire la bontà di questa configurazione che abbiamo scelto (ESC/6S/X-802-1850kv) lasciando a Motonica lo sviluppo del telaio e di eventuali altre soluzioni.
Riferiremo sicuramente i suggerimenti ricevuti, ma noi ci fermiamo al motore.
Grazie per ulteriori info.
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |