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Vecchio 08 settembre 14, 22:28   #54 (permalink)  Top
Badlucifer
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
Bad, ho scritto chiaro e tondo che la mia è un idea.
magari una mega ********* come dici tu.
pero se mentre nel campo off Road dopo le varie sperimentazioni si è approdati ad un layout tipico come mai in questo altro settore ancora no?
e va che di sperimentazioni ne sono state fatte e di vario tipo.
forse ancora non si è approdati all idea corretta?
tutto qua.
p.s
manteniamo i toni nel civile confronto.

edit: la Proposta di un layout tipico 1/10 mi nasce dal fatto che il pista in questa scala vanta decenni di esperienza. tutto qua.
quindi se in 1/10 usano quella disposizione perché non riproporla nell 1/8?
come scritto da altri le batterie devono essere centrali.
perché le case costruttrici non ci sono arrivate o non ci vogliono arrivare?
Continui a scrivere corbellerie...
Nell'offroad la storia è totalmente diversa e il paragone ci sta come i cavoli a merenda.
L'1/10 elettrico ha il suo perfetto bilanciamento con la batteria da una parte e l'elettronica dall'altra (con l'aggiunta della piombatura per bilanciare il tweak a volte)
Non so come fare per farti capire che schiaffare una 6S di lato ad una 1/8 la renderebbe TREMENDAMENTE sbilanciata, non basterebbero l'esc e il motore dall'altra parte per bilanciarla, ripeto, il LAYOUT perfetto ha la batteria al centro, e la cinghia laterale

NON SOPRA NON COME UNA 1/10 NON COME UNA OFFROAD.
Spero di essermi spiegato.....

Le case costruttrici ci sono arrivate benissimo, ma preferiscono non investire soldi in conversioni, non ne vale la pena, la richiesta è bassa e il nitro stravince ancora alla grande, in durata, in velocità e sul giro secco.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando