Citazione:
Originalmente inviato da putro Bad, ho scritto chiaro e tondo che la mia è un idea.
magari una mega ********* come dici tu.
pero se mentre nel campo off Road dopo le varie sperimentazioni si è approdati ad un layout tipico come mai in questo altro settore ancora no?
e va che di sperimentazioni ne sono state fatte e di vario tipo.
forse ancora non si è approdati all idea corretta?
tutto qua.
p.s
manteniamo i toni nel civile confronto.
edit: la Proposta di un layout tipico 1/10 mi nasce dal fatto che il pista in questa scala vanta decenni di esperienza. tutto qua.
quindi se in 1/10 usano quella disposizione perché non riproporla nell 1/8?
come scritto da altri le batterie devono essere centrali.
perché le case costruttrici non ci sono arrivate o non ci vogliono arrivare? |
Continui a scrivere corbellerie...
Nell'offroad la storia è totalmente diversa e il paragone ci sta come i cavoli a merenda.
L'1/10 elettrico ha il suo perfetto bilanciamento con la batteria da una parte e l'elettronica dall'altra (con l'aggiunta della piombatura per bilanciare il tweak a volte)
Non so come fare per farti capire che schiaffare una 6S di lato ad una 1/8 la renderebbe TREMENDAMENTE sbilanciata, non basterebbero l'esc e il motore dall'altra parte per bilanciarla, ripeto, il LAYOUT perfetto ha la batteria al centro, e la cinghia laterale
NON SOPRA NON COME UNA 1/10 NON COME UNA OFFROAD.
Spero di essermi spiegato.....
Le case costruttrici ci sono arrivate benissimo, ma preferiscono non investire soldi in conversioni, non ne vale la pena, la richiesta è bassa e il nitro stravince ancora alla grande, in durata, in velocità e sul giro secco.