Citazione:
Originalmente inviato da culatello purtroppo la corona originale è una schifezza ,ma ci stà la 44 della losi 2 ,se si volesse passare alla 46 invece bisogna mettere 4 ranelle da 1,5mm sotto le colonnine del diff centrale.
per il tony ,difatti siamo arrivati alla stessa conclusione per il davanti
però per ora noi la lascimo così che va anche troppo bene.
sai cosa....noi abbiamo usato gli attacchi esterni dei bracci ant inferiori ,magari tu quelli interni ed ha un ritorno più lento .
cmq la sensazione e quella ugualmente .
però bellissima macchinetta! |
Infatti adesso ho la 44 della 2 appunto sempre in plastica...
Ho gli attacchi di scatola, se non erro esterni sai? Da lavorarci comunque, 400 dietro o forse un peletto di più tipo 430 sarebbe il suo perfetto.
Per i diff al 90% mi muovo in quella direzione, ho visto anche altri setup di ufficiali e parecchi hanno fatto la mia pensata.
Per il resto avevo gomme inguardabili ho perso 20 e passa secondi tra la seconda e terza finale erano ormai lisce da un lato.
Per corde si a Sacile , la macchina é la seconda volta che la uso, era perfettamente di scatola ho rifatto solo gli ammo avanti a pranzo.
La corona era quella originale, ho tirato una tega comunque quando l'ho sgranata e le viti non si erano mosse chiaro che sia un difetto di flessione, Roberto poi mi diceva che succedeva anche con la scoppio convertita.