Io ti posso dire quale non comprare
la batteria perfetta non esiste , poi dipende da cosa vuoi farci ? io per esempio le uso sulle ventole EDF e le stresso molto di piu che uno magari su un drone o su un motoaliante ecc
Turnigy Nanotech - da evitare come la peste , 3 su 3 andate di cui una esplosa
Le Zippy - idem da evitare forse raggiungevano la metà dei C dichiarati 2 su 2 andate
Hyperion - Nzomma ne ho avute 3 ,una andata una che ancora uso Ok e una 2S per la Rx andata ma forse per colpa mia ma per il prezzo che richiedono forse non meritano
WinForce ,comprate su Ebay ad un prezzo ridicolo non molti C ma su 2 una resiste ancora (per il prezzo si pole anche provà
)
Le FullPower consiglio vivamente ,prezzo basso e spingono parecchio ,molto affidabili ne ho una che ha subito pure un bel crash ,ma funziona perfettamenteLE CONSIGLIO!
Ed in fine le classicissime Turnigy Blu ne ho avute una marea ,il 50% sono andate e le altre tra gonfiamenti vari funzionano ancora correttamente, rispettano sia gli Ampere che i C ,Per il prezzo..
Volevo anche chiedere se qualcuno ha le WellPower molti ne parlano bene
Questa è la mia esperienza , approvo questo topik ,se tutti ci mettiamo un commento forse riusciremo a capirci qualcosa