Ciao,
Per quanto riguarda il tracking, dovresti avvitare o svitare i link che vanno dal piatto alla flybar...
Svitali o avvitali di mezzo giro alla volta, cercando di avere i gradi uguali su entrambe le pale...
Le vibrazioni sono causate sicuramente dal tracking fuori posto, e forse anche dalle pale stesse...
Le pale in dotazione, sono in fibra di vetro, pesale e bilanciale se non lo hai già fatto...
Strano che il piatto sia dritto e l'elicottero ti si sposta di molto...molto probabilmente hai il piatto livellato, ma i link che vanno alle pale sono di diversa misura...
prova a ricontrollarli come da manuale, verifica che non ci siano giochi eccessivi sulla meccanica di testa e che i servo non si muovino da soli...
-Da quanto hai l'elicottero?
--Appena arrivato, hai smontato tutto per verificare ed eventualmente mettere bloccafiletti su tutta la meccanica? (di solito bisogna farlo per non avere problemi in volo ed eventualmente cambiare parti fallate con originali align)
P.S. anche io ho ordinato un hk450pro, ma con testa fbl (la flybar non mi piace)
Ciao
saluti Fede