Ho finalmente provato l'upgrade brushless dell'Eflite!
![:twisted:](/forum/images/smilies/icon_twisted.gif)
, dopo aver riportato in sede l'albero e raddrizzato il pignone (mi era arrivato tutto sfigato). Fa paura
![:blink:](/forum/images/smilies/blink.gif)
, con la Dx4 è difficile guidarlo, serve davvero una radio programmabile, troppo potente non ci sta dietro ed è troppo grezza.
So che non ve ne frega un piffero però vi metto la foto lo stesso
![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif)
volevo condividere la mia gioia.
![](http://f.cl.ly/items/0h3A1O1b1m3F051Y1w2s/20140907_1840562.jpg)
Il carrello, pure, s'era rotto e l'ho riparato creandogli una sorta di "manica" con della colla vinilica Pattex (non si incolla su quella plastica, però attorno sì ed è una soluzione, tipo gesso per le fratture) idem la canopy, s'era fracassata in più parti, scotch sottile trasparente all'interno, e i gommini, altrimenti si perdono, gliel'ho incollati con l'Attack).
Raddrizzato pure lo spindle per la seconda volta, tutto lubrificato, rimesso a nuovo.
Ot: al centro della seconda foto, per chi si chiedesse cos'è, è il V911 con lipo da 240mah (X4) e canopy self-made per test, mentre il 250 è un catorcio Jamara che son riuscito pure a mettere un po' a posto, è stato utile per spazzar via un po' di polvere dalla pista di atterraggio.
![](http://f.cl.ly/items/1o1Y201N1r172G1L3R3n/20140907_1934272.jpg)
Canopy arrossata con Trattomarker indelebile rosso.