Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
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Vecchio 08 settembre 14, 04:06   #7852 (permalink)  Top
Tiashi
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Ho finalmente provato l'upgrade brushless dell'Eflite! , dopo aver riportato in sede l'albero e raddrizzato il pignone (mi era arrivato tutto sfigato). Fa paura , con la Dx4 è difficile guidarlo, serve davvero una radio programmabile, troppo potente non ci sta dietro ed è troppo grezza.
So che non ve ne frega un piffero però vi metto la foto lo stesso volevo condividere la mia gioia.

Il carrello, pure, s'era rotto e l'ho riparato creandogli una sorta di "manica" con della colla vinilica Pattex (non si incolla su quella plastica, però attorno sì ed è una soluzione, tipo gesso per le fratture) idem la canopy, s'era fracassata in più parti, scotch sottile trasparente all'interno, e i gommini, altrimenti si perdono, gliel'ho incollati con l'Attack).
Raddrizzato pure lo spindle per la seconda volta, tutto lubrificato, rimesso a nuovo.
Ot: al centro della seconda foto, per chi si chiedesse cos'è, è il V911 con lipo da 240mah (X4) e canopy self-made per test, mentre il 250 è un catorcio Jamara che son riuscito pure a mettere un po' a posto, è stato utile per spazzar via un po' di polvere dalla pista di atterraggio.

Canopy arrossata con Trattomarker indelebile rosso.
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v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10
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