demon
e anche io, attirato dall'etichetta e dai discorsi di qualche modellista forse un po troppo credulone, ho acquistato uno (per fortuna solo uno ) stick 3900 12s 70/130 ... alla prima misurazione della resistenza interna, sono cominciati i miei primi dubbi... una notevole differenza tra celle abbastanza evidente, cosa che con le mie abituali lipo "economiche" non mi era mai capitato , mi ha messo subito in allerta... ho provato il pacco in questione considerandolo un sorvegliato speciale... lo metto sul mio G 630, faccio il rodaggio di routine e dopo 3 scariche comincio a tirare un po, avendo cura di lasciare un margine di 20% a fine volo... alla 7a scarica, l'esc taglia.... scendo e verifico... la prima cella è a 1,9 volts!!! che ci volete fare... anche io sarò sfortunato...e invece sono fortunato con lipo che costano la metà, non gonfiano, non si sbilanciato, non perdono le celle per strada...ho smontato il pacco e la metà, cioè 6s, la uso su un rex 550 sul quale vanno bene.... non eccelse ma normalissime... volevo solo portare la mia testimonianza..senza polemiche. a buon intenditore..........