Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 14, 16:34   #140 (permalink)  Top
sqltommy
User

L'avatar di sqltommy

Data registr.: 17-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da spider88 Visualizza messaggio
dove ho sbagliato?
Mettendo gov store devo accelerare al massimo il motore con curva 0-100?
Poi dopo devo mettere governor normale e mettere una curva tipo 0-74-74-74-74?
Io così ho capito mi dici se ho capito male come devo fare per impostare bene questo governor?
Ma principalmente voi dite che conviene mettere il governor?
Volo con curva piatta va bene l'eli però non è stabile come l'eli del mio amico quindi vorrei provare a mettere il governor le principali differenze dove le sentite in volo?
E' più stabile con il governor?
Dando gas di colpo non muore il motore?
Quali sono le differenze rispetto una curva piatta?
come avrai notato hai 2 tipi di governor uno normale che imposti e basta e sulla radio imposti la curva piatta , il problema di questa funzione che se possiedi lipo di marche diverse e anzianità diversa avrai con ogni lipo dei giri diversi come n° degli stessi , perché l'esc si calibra con l'attacco di ogni nuova lipo .

passiamo al governor store una volta impostato da scheda alla prima lipo che colleghi devi fargli memorizzare il massimo dei giri , come spiegato in qualche post precedente conviene fare questa memorizzazione con una lipo a 4 volt per cella .
dopo questo primo spool up imposti sulla radio una curva piatta a tuo gradimento e non riscontrerai quelle variazioni di giri in più e in meno che avresti col governor normal.
diciamo che l'unica cosa negativa del governor store ti da meno giri .

io volo col governor store

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando