Citazione:
Originalmente inviato da romoloman E in pendio con il vento la radio cosa sente ???
E con un motore a scoppio che gira ???
Per cortesia... postiamole nel salame del Taranista Civile... ma non qui.... |
Romolo, in pendio (a prescindere dalla copertura mobile) cosa senti e sopratutto cosa sente l'interlocutore remoto quando parli al cellulare? Poco o nulla! Pertanto uno dei due più prima che poi se ne uscirà dicendo: "non ti sento ci risentiamo più avanti in condizioni migliori". La prossima volta stai sicuro che non chiamerà in tali condizioni. Prove che peraltro sarebbero effettuabili preventivamente senza modello in volo.
Nel caso specifico, si dovrà possedere un microfono protetto dal vento o rinunciare ai comandi vocali, tra l'altro, a mio avviso, da programmare in OR logico (specie quelli prioritari) con comandi fisici.
Personalmente, lascerei all'utente finale il discernimento dell'uso, come del resto avviene per la programmazione in genere del modello, tradizionalmente responsabilità del pilota specie con la programmazione libera offerta da OpenTx.
Se la cosa Ti fa ridere perché da Te non contemplata, vedrò di postarla dove dici così magari farò ridere anche altri: di questi tempi ridere è ancora più importante! Vorrà dire che ci arriverà prima la concorrenza, sempre alla ricerca di novità ed OpenTx trovarsi ad inseguire l'idea. D'altronde è la legge del mercato: "a ruota c'è chi detta e chi scrive ... "
Buoni voli.