Problema:collego la radio a companion sul pc.Legge la radio,i suoi settaggi e modelli.Bene ora voglio inserire dei suoni che ho confezionato (fatti in .wav a 32000Hz)quando muovo un determinato selettore o interruttore a levetta.
I file li ho inseriti in sounds/it nella root della memory card che è inserita nella Taranis.
Vado su "funzioni speciali" dopo aver aperto il mio modello e seleziono "suona traccia".
Bene,ora dovrebbe darmi un sottomenù per scegliere il file .wav e invece c'è solo la voce "parametri",dove posso solo scrivere e un'altra voce che dice quante volte ripetere.
Beh,io in "parametri",non potendo selezionare da un menù la traccia che voglio,scrivo il nome della traccia,ad esempio il file chiamato "manuale"(che recita appunto la parola manuale) ma mi dice "impossibile trovare manuale.wav in sounds/it".
Come mai?