Citazione:
Originalmente inviato da beegreen Escludendo a priori il 2T, valuta bene il peso del modello, il peso per bilanciarlo in punta e di conseguenza il motore perchè se non erro la TP lo porta per un 4T 90 ma anche per un 120. Io ho il kit Giant scale che ho iniziato e non ancora terminato e, a livello costruttivo, ho visto che vien su bello massiccio. Ho anche io quel motore e rispetto al fratello più anziano il 91-P mi è parso (potrei sbagliarmi) meno grintoso. Non ha (come anche i Saito) il sistema di recupero dell'olio come gli altri OS "vecchi". |
il nuovo 95 V , tira qualche centinaio di giri in più della vecchia serie, o meglio i surpass II..... tanto è vero che mi sono appena comprato nuovo( ma ormai fuori produzione) il 91 surpass I ( la prima serie surpass), poiché l'unico a differenza di tutti ha il pistone alleggerito. Una volta si che lavoravano con fiocchi!!!
che eliche monti e che miscela usi solitamente?