Discussione: 2 o 4 tempi ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 14, 02:12   #8 (permalink)  Top
motore80
User
 
Data registr.: 09-10-2012
Residenza: Como
Messaggi: 622
Citazione:
Originalmente inviato da beegreen Visualizza messaggio
Escludendo a priori il 2T, valuta bene il peso del modello, il peso per bilanciarlo in punta e di conseguenza il motore perchè se non erro la TP lo porta per un 4T 90 ma anche per un 120. Io ho il kit Giant scale che ho iniziato e non ancora terminato e, a livello costruttivo, ho visto che vien su bello massiccio. Ho anche io quel motore e rispetto al fratello più anziano il 91-P mi è parso (potrei sbagliarmi) meno grintoso. Non ha (come anche i Saito) il sistema di recupero dell'olio come gli altri OS "vecchi".
il nuovo 95 V , tira qualche centinaio di giri in più della vecchia serie, o meglio i surpass II..... tanto è vero che mi sono appena comprato nuovo( ma ormai fuori produzione) il 91 surpass I ( la prima serie surpass), poiché l'unico a differenza di tutti ha il pistone alleggerito. Una volta si che lavoravano con fiocchi!!!
che eliche monti e che miscela usi solitamente?

Ultima modifica di motore80 : 07 settembre 14 alle ore 02:16
motore80 non è collegato   Rispondi citando