Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 14, 00:43   #5120 (permalink)  Top
pellikano
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da FAI6710 Visualizza messaggio
Caro Piero,. spero proprio che i posteri di Ippocrate possano alleviarti l'otite che ti affligge e ricorda che anche il purissimo mare Egeo potrebbe non essere benefico se male utilizzato.

Siamo in attesa del video odierno che sarà esaustivo come al solito e spero che la giornata sia stata divertente.

Buona vacanza
FS
Curiosità: il microfono lo aveva Piero (capisciammè ) e - curiosamente ed inaspettatamente - l'otite non è venuta a noi.
Colgo in tutto ciò una sorta di legge del contrappasso ma me ne sfugge il senso!

Giornata eccellente e divertente come solo quelle tra veri amici sanno donare.

Magia odierna che vi voglio raccontare: oggi ero a Colfiorito per lavoro e mi ero fermato a mangiare nel mio posto preferito: la Botteguccia.
In attesa che aprisse i cancelli (ore 12.30 tassative) l'occhio mi cade su un rigo della carrozzeria della mia auto. Mi avvicino e carezzo col dito per rilevare che - si - è proprio un bel rigo.
Un signore da dietro le mie spalle mi dice: "Ci corri molto con quest'auto"?
Io dico: "Per niente"
Insomma iniziamo a parlare e lui dice di chiamarsi Hermann. Parliamo di vita, DNA, di morte, di volo, di Alitalia, di Verdi (il musicista)... Una persona come poche se ne trovano.
Ad un tratto una lampadina si accende nella mia mente: "Ma tu come ti chiami"?
Lui mi dice: "Ermanno Felici". Ed io pronto: "Ma conosci un certo Ermanno Felici di Roma che lavora all'Alitalia e fa l'aeromodellista"?

Signori, per quanto il mondo possa essere grande, per quanto siate scettici sulla soprannaturalità, per quanto Cartesio possa aver stabilito che tutto il mondo sia esperibile a livello sensoriale e tutto quello che non si può dimostrare scientificamente non esista nel mondo reale io vi dico una cosa che può funzionare da campanello d'allarme per tutti voi:

Quel Signor Hermann Felici altri non era che il padre di Ermanno Felici, romano, aeromodellista, mio amico Pylonista prima e Vintagista poi.

A me queste cose mandano in delirio!
Love.
Cg
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato