Discussione: os91 e nitro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 14, 22:42   #26 (permalink)  Top
longiano
User

L'avatar di longiano

Data registr.: 09-01-2009
Immagini: 18
Citazione:
Originalmente inviato da oscar1977 Visualizza messaggio
ciao, ho montato lo scarico align, ma sono tornato daccapo, se regolavo il minimo e i medi, quando passavo verso i massimi regimi, il motore borbottava, se regolavo il massimo , appena mettevo giù il modello, il motore rimaneva lievemente accelerato, se abbassavo il minimo dalla radio, poi il motore si spegneva. la candela risulta marrone scuro, quindi direi carburazione grassa.il motore non ha mai scaldato esageratamente e comunque ho volato, ma mi trovavo in alcuni passaggi, con un andamento irregolare, tanto che ne risentiva il giroscopio, dando delle leggere correzioni.il mantello del pistone , visto dallo scarico, non presenta segni di sfiato, e comunque la compressione è alla pari di un altro os91 nuovo che ho montato su un altro 700.al minimo risulta irregolare, con scoppi netti e irregolari.
vorrei provare a mettere un carburatore nuovo, voi che dite?
Magari non sarà questo , ma controlla che il carburatore sia inserito completamente nella sua sede , come da istruzioni deve sporgere al massimo 0,2 decimi, se risulta troppo alto ,ripristina il tutto e non dimenticare di controllare il fine corsa del servo carburatore.
longiano non è collegato   Rispondi citando