Anche io sono un felice possessore di un hk600gt e vola benissimo anche se tutti quanti pensavano che non sarebbe mai potuto andare bene.
Ho tutto made in china tranne gyro gy401 e servo futaba s9253.
Ho cambiato questi pezzi con quelli del trex 600 esp:
i due supporti con cuscinetti del rotore principale lasciando il terzo cinese.
Corona principale , pignone e la puleggia che gira insieme alla corona dell'autorotazione (il pezzo dove si inserisce la cinghia con i due cuscinetti) carrello align e il pezzo della flybar align (anche se non ho capito perchè si cambia anche questo).
Questi pezzi sono stati consigliati da un video che visto su youtube sul montaggio dell'hk600 e devo dire che vola benissimo.
Però ovviamente vedendo il trex 600 cf di un mio amico vi assicuro che la differenza c'è ed abbiamo i stessi servi.
Però per quello che costa va più che bene anche se per il 3d prenderei un align, ma non è il mio caso.
Il problema è trovare i ricambi align visto che il cf è fuori produzione, alcuni pezzi dell'esp li ho montati senza problemi, ora ho ordinato lo slider dell'esp sperò tanto che monti, perchè il mio ha un piccolo gioco con la boccoletta in ottone.
Per non avere più problemi con i pezzi di ricambio ieri ho preso una meccanica nuova 120 euro e sono sicuro finalmente che ho tutti i pezzi di ricambio che mi potranno servire in futuro
|