Citazione:
Originalmente inviato da Fabio983 E cosa vorresti sapere di più?! Se vuoi organizziamo una cena con gli ingenieri dell'os e chiedi direttamente a loro...fai il rodaggio a sto motore e usalo e fatti meno pippe mentali. |
Il tuo sarcasmo non mi fa ridere , anzi è a dir poco inappropriato e sostanzialemnte offensivo , segnalerò il tuo messaggio e spero verranno presi provvedimenti quanto prima. Che spiegazioni precise voglio mi chiedi ? Non voglio un resoconto ingegneristico sulle prestazioni del motore , inutile che fai lo spiritoso ... avevo chiesto se posso usare solo olio Klotz200 insieme al metanolo , e l'utente di prima mi liquida con un "no..." ..... cosa vogliono significare i puntini ? Cosa vuoi che capisca una persona non competente in materia come me ? Perchè klotz200 no ? Troppo denso , troppo fluido , ci vuole anche del sintetico ... se uno fa una domanda è per avere spiegazioni , non per essere messo in condizione di dover fare altre domande , che maniere sono ... chiudo quì la discussione perchè mi sono iscritto a questo forum per fare tesoro di consigli dati da utenti esperti in aeromodellismo , e per fortuna ce ne sono ancora , visto che in un altro post mi hanno risposto in tanti , e in modo serio e professionale ... sicuramente non sono qui per discutere con saputelli che danno risposte incomplete senza motivare e poi fanno anche gli spiritosi se uno chiede dettagli ... grazie lo stesso