Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 14, 16:07   #533 (permalink)  Top
tmirante
User

L'avatar di tmirante

Data registr.: 08-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da avia-tore Visualizza messaggio
Ciao tmirante tutto ok, io il raptor lo ho venduto e anche il titanx50 , mi sono buttato completamente sugli elettrici mi sono preso un goblin 700(una bestia) .
Per la tua coda:di solito se la coda deriva o a dx o a sx si alza il guadagno , invece quando sbacchetta lo si abbassa, il dondolio io lo interpreto come uno sbacchettamento lieve quindi io abbasserei di qualche punto il gain.
Io come servo di coda avevo un futaba s9254, quello consigliato per il gy401 e la coda era perfetta, lo uso anche in coda al goblin e per il volo acro e qualche cacatina di 3d va benissimo.
Io come curve ho sempre usato quelle del manuale leggermente ritoccate (senza governor quindi a V).
Fammi sapere
.
be' hai abbandonato l'avventura . conosco bene il goblin , ma voglio soffrire meno con il portafogli visto il costo delle batterie
credo di dover aumentare il guadagno perché e' una oscillazione lenta . comuqnue ti diro' . per ora ho acquistato un savox da routino. buon divertimento
VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
tmirante non è collegato   Rispondi citando