Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 07, 12:25   #606 (permalink)  Top
Valerioraptor
User

L'avatar di Valerioraptor

Data registr.: 21-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali
Le mie valutazioni non hanno alcuna pretesa di validità universale, sono soggettive e non una recensione scientifica

Comunque ho provato l'Ammo al banco: con l'Alfa rende il 60% in più rispetto all'Hyper. Con questa non certo ottimale configurazione di prova arriva a 200 grammi tondi, dove le hypercose si fermavano a 120; spero quindi che in volo due alfa mi porteranno circa mezzo chilo di spinta, adeguatissimo alla bisogna. Perché Stau la fa facile, ma per metterci quattro lipo devo cambiare anche i regolatori. E che, crescono sugli alberi secondo lui ? piuttosto cambio i motori.

La cosa più impressionante è il consumo: 7,5 ampére, dove la hyper per non combinare un tubo se ne ciucciava 12

Ora le hyper purtroppo (ma fino a un certo punto) riposano nella raccolta differenziata, visto che il geniale sistema di montaggio a base di ciano non le hanno consentito di sopravvivere all'espianto del motore.
scusa se riporto in vita questo post, ma ho pensato ad una cosa per le 4 lipo. se ci metessi un bec esterno? fà sempre comodo avere un po' di spinta in più, sopratutto se l'aereo non deve andare forte, quindi a velocità a cui la ventola rende mejo
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando