Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 14, 14:25   #136 (permalink)  Top
spider88
User

L'avatar di spider88

Data registr.: 24-06-2013
Citazione:
Originalmente inviato da la max Visualizza messaggio
Ciao spider88, ti ho consigliato di leggere dalla prima pagina in quanto in essa è richiamata un'altra discussione il cui titolo è sti cinesi ... pure yge hanno clonato che sicuramente la troverai di grande utilità (per me è stato così) per la programmazione del tuo regolatore. Non era nelle mie intenzioni di non dirti quel poco che sò. Saluti.
No scusa non ce l'ho con te ma il problema sai qualè?
Che sono tutti così nel forum o almeno il 90%, ora non so se le cose le sanno e non le vogliono condividere con gli altri, oppure non le sanno e non vogliono farle sapere.
Fatto sta che il 90% del forum è d'accordo con me, di persona conosco almeno 6 o 7 persone che la pensano come me ecc ecc.
Comunque basta voglio chiuderla qui perchè io voglio solo che nel forum gli utenti condividano quello che sanno e non devono criticare i nuovi utenti che vogliono imparare.
E da quello che ho capito si critica chi prende una meccanica hk600gt e la paga 120 euro, per molti se non si paga solo meccanica 600 o 700 euro non è degno di aiuto.
Ripeto, da solo senza l'aiuto di nessuno sono riuscito a settare il mio primo 600 facendolo andare benissimo.
Ovviamente io dò ragione che un trex600 vola meglio di un clone e sai perchè lo dico?
Perchè ho provato sia il clone sia quello align però molti criticano cose che non hanno ancora provato ed è questo che mi da fastidio.
Nell'elimodellismo non esiste solo il tracking o il bilanciamento pale un elicottero è composto da tanti componenti e alcuni di loro richiedono particolare attenzione mentre dai vetterani del forum leggo soltanto, tracking pale, bilanciamento pale, che eli si porta in spiaggia?
Mi sa che google deve cambiare sito quando si scrive forum elimodellismo

Ultima modifica di spider88 : 05 settembre 14 alle ore 14:31
spider88 non è collegato   Rispondi citando