Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 14, 13:44   #134 (permalink)  Top
spider88
User
 
L'avatar di spider88
 
Data registr.: 24-06-2013
Residenza: acquaviva delle fonti
Messaggi: 292
Citazione:
Originalmente inviato da la max Visualizza messaggio
No, non basta solo far conoscere al regolatore il punto minimo ed il punto massimo ( presenti in special functions).
Dopo che hai impostato tutti i valori della schedina di programmazione (pag. 1 e pag. 2 della stessa) rifai il minimo ed il massimo. Per attivare il governor non basta semplicemente mettere una curva tipo quella che hai indicato, devi selezionarlo dalla schedina impostando gov oppure gov store (pag. 2). Se imposti il governor store, a differenza del gov normale, il regolatore memorizza il numero di giri max raggiunti con quel pacco lipo e li ricorderà sempre (quindi usa il pacco meno performante carico intorno ai 4V). Pertanto se imposti gov store, a fine programmazione schedina stacca tutti i cavi e ricollega il regolatore alla ricevente. TOGLI PALE E PALINI se non li hai già tolti, ricollega la batteria ed il regolatore emetterà dei bip, dai tutto gas (con curva classica min 0% max 100%) sino a quando si sentirà un calo oppure una piccola scodata. A questo punto è terminato l'apprendimento, stacca i cavi rimetti pale e palini fai una curva esempio a caso 74%-74%-74%-74%-74% e provi il tutto.
Vedete??
Questo è un forum di elimodellismo si aiutano gli utenti in un anno e mezzo di iscrizione questo è stato uno dei pochi aiuti che ho avuto in questo forum.
E dopo neanche 10 min dal mio post ho avuto 10 mp di utenti che la pensano come me.
Comunque grazie la max, quindi uso gov store per memorizzare i giri a cui deve girare il rotore e poi seleziono governor e lascio governor.
Vorrei che fossero tutti così gli utenti in questo forum.
spider88 non è collegato   Rispondi citando