Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub molto carina...
qui un mio video di stasera, senza canopy, visibilita' pessima..
siccomein sti giorni ho il connettore che fa i capricci l'ho crashato un po di volte forte su cemento, però ho fatto il video per farvi vedere col telaio rinforzato come è preciso lo stesso...
difetti dovuti ai crash:
- pale lynx crepate
-tail boom stretch lync venato su 3 lati da cima a fondo, nonostante tutto è rigidissimo lo stesso e non flette.
- palino lynx 47 millimetri, raddrizzato a mano e con taglio da una parte..
come vedete non è per niente in pordine ma come noterete, il volo è sempre preciso.
mi scuso in anticipo con la qualita' video,( non so perchè sto minghia di iphone fa così )e la suocera che parla al telefono ( ) https://www.youtube.com/watch?v=wUn5Vyet_FA |
Complimenti! effettivamente c'è una bella differenza rispetto al mio stock....
cosa intendi per "ho il connettore che fa i capricci" perchè da un po di voli il mio connettore sulla scheda del motorino di coda "tocca e non tocca" lo sigilatto con della colla in una posizione che funziona ma al primo crash penso che ripresenti i problemi. satvo pensando di stagnare un po i connettori dando più superficie di contatto... se il tuo problema è lo stesso vorrei capire se questa può essere una soluzione "fattibile" a parer tuo.
Grazie
LB