Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 14, 12:30   #132 (permalink)  Top
spider88
User

L'avatar di spider88

Data registr.: 24-06-2013
ecco qui secondo voi è giusto?
https://www.youtube.com/watch?v=ITCevmKW3oQ

Metto i parametri come nel video.
TIMING si decide con che tempistica si vuol far andare il motore, provate con 18° se a 100% avete pochi giri aumentate la tempistica a max 24°
BRAKE off
CUTT OFF TYPE slow down per mettere un taglio motore dolce e lipo se si usa la lipo
CUTT OFF VOLTAGE a che tensione si vuole mettere il taglio motore sinceramente io l'ho messo a 3.4 per scaricare il meno possibile la lipo
CELLS nel mio caso il motore va a 6 celle e metto 6
SPECIAL FUNCTIONS nel video non lo fa vedere però bisogna impostare la radio con una curva motore normale da 0 a 100 andare su stop mettere lo stick al minimo a spingere invio così si sa a che punto si spegne il motore poi su full speed stick al massimo e spingi invio per far sapere il punto massimo di throttle
poi si passa all'altro foglio tenendo premuti i due bottoni a sinistra
ACT FREEW ECC non so cosa sia freew ma io l'ho messo su off, poi mettere gov store
P-GAIN 0.9
I-GAIN 0.05
STARTUP SPEED come volete parta il vostro motore fate un pò come preferite
PWM FREQUENCY si regolano così: kv x voltaggio batteria * poli motore / 20
STARTUP POWER a che percentuale deve partire il motore

Spero d'essere stato d'aiuto a tutti gli utenti con esc yep di hobbyking di cui io sono un felice possessore e dopo un anno e mezzo questo regolatore non mi si è mai bruciato in volo, però vi consiglio solo di non usare il- suo bec interno ma di usare un bec esterno della robbe va bene come esc ma come bec non mi fiderei.

Se qualcuno viene in questo forum e chiede una domanda non serve dire leggiti 16 pagine di topic, perchè io me le sono lette tutte e 16 e non c'era nessun post in cui si spiegavano in questo modo come si programma.
Il forum è nato per aiutare se vi scocciate tanto ad aiutare un'altro utente non postate, sembra quasi che non vogliate aiutare gli altri quindi potrei sapere il motivo?
Ogni volta che qualcuno chiede sembra tanto che voi non vogliate aiutarlo si può sapere perchè avete questo carattere?
Solo qualche utente mi ha veramente dato consigli utili ma la maggior parte degli "esperti" sembra quasi che non voglia dare consigli perchè vogliono rimanere gli "esperti".
Bè io sono solo non vado in un campo volo e quando ci sono andato ho trovato molte persone che si sono comportate come molti utenti di questo forum, sanno le cose ma se le tengono per sè.
Non mi piace questa situazione e a discapito delle persone che inizialmente hanno detto hk600 gt ti verrà addosso io sono riuscito a farlo volare come un trex600 originale e senza l'aiuto di nessun pilota esperto ne tantomeno del forum che sembra tanto che i nuibbi li snobbano mentre quando uno cerca su google elimodellismo il primo forum che esce è il baronerosso e voi dovevate essere onorati e ancor di più dovevate aiutare le persone che vi chiedono aiuto.
Spero tanto che diventiate un pò più comprensivi con i nuovi piloti e non partiate dall'idea che se qualcuno è nuovo si debba buttare l'elicottero addosso, e per evitare ciò si aiuta quell'utente niubbo non si snobba come fate.
E di persona conosco almeno 4 piloti che hanno abbandonato questo forum e ne perderete tanti atri se non provate ad aiutare le persone invece di criticarle e quasi deriderle.
Tutto questo è stato detto solo per potervi far aprire gli occhi sul vostro comportamento e se non volete aiutare qualcuno non postate.
spider88 non è collegato   Rispondi citando