Citazione:
Originalmente inviato da _sync_ E' qui casca l'asino! ..si riempiono la bocca dicendomi che è una caxxata di circuito appatto che funzioni...poi mi dicono che non hanno tempo per seguirmi e io mi sto adattando come posso. ..e fra un pò li mando a c.g..e ma pur troppo non posso! Mi servono!
Dicevo così perchè uno è sposato con i figli e fà l'assistente , l'altro si è lasciato con la tipa ed è come una supernova.Quindi, come dicevo me la devo cavare io e di qui è partito il post.
Protomax tu dall'alto della tua esperienza cosa mi consigli di fare:
-Vado avanti con calma e criterio da solo(in ogni caso sarà tutta esperienza fatta).
-Aspetto 6 mesi che mi aiutano i miei vicini di casa.
-Compero un circuito lanciamissili già fatto dall'amico.(variante più sensata)
-OT-
x ProtoMax
Ho rifatto il circuito ed è venuto molto ma molto meglio del primo, ho forato tutto alla perfezione. |
Guarda di sicuto il circuito prensentato e' funzionale anche se un po complesso ...quindi se decidi di realizzarlo ... stampa -> fora -> e salda
segui attenzamente le indicazioni del progetto e non dovresti aver problemi ...se poi hai problemi una mano dai piu' volenterosi.... ti arriva si sicuro la sezione elettronica e' qui per questo
con i suei tempi di risposta ma c'e'