Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 14, 23:16   #19543 (permalink)  Top
ercapoccia
User
 
L'avatar di ercapoccia
 
Data registr.: 16-06-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 736
Citazione:
Originalmente inviato da Gigillo Visualizza messaggio
Buonasera a tutti,
sto per acquistare un mcp X v2 usato e volevo utilizzarlo con la mia radio turnigy 9x.
Googlando in giro per la rete, ho visto che questo modello binda solo con radio che hanno protocollo DSM/DSM2 tipo spektrum.
Allora do un'occhiata su HK e trovo un modulo che guarda casa dovrebbe emulare il protocollo usato dalla radio spektrum:

Link Modulo DSM/DSM2 per turnigy 9x

Ora, prima di acquistarlo, volevo chiedervi se c'è qualcuno di voi che lo ha già acquistato ed usato ed eventualmente che tipo di problemi ha avuto.
Grazie.
Luigi.
Nessun problema, lo uso da un anno e mezzo, ci avrò fatto almeno 400 lipo, funziona perfettamente e la copertura è più di quello che i tuoi occhi ti consentono. I primissimi moduli avevano un difetto su un canale, ma ora è tutto risolto e stracollaudato, quindi vai tranquillo.
Io uso OpenTX su una FlySky 9X V2, non so dirti se funziona anche con il software stock.
__________________
TH-9X Open9X - Protos 500 Robrird G31 - Skyartec X3V - mCPX V2 (M5/10A-HK) - Skyartec WNCPX BL - WL Toys V911/Y911/V929 (a prendere polvere sullo scaffale) - Super Mono X
ercapoccia non è collegato   Rispondi citando