Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 14, 18:26   #4590 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.410
Citazione:
Originalmente inviato da bruceoriginal Visualizza messaggio
La corte interna è chiusa su 4 lati fatta eccezione per un accesso carrabile ad arco ed ho già sperimentato come l'elicottero che ho al momento, un 3ch coassiale, si comporti in modo anomalo ma spero che sia colpa della scarsa qualità del modello. Per la palestra devo sentire ma non penso mi permettano di usarla gratuitamente. Osservero' tutte le precauzioni che mi hai indicato sperando di riuscire a divertirmi ed imparare a pilotare la zanzarina anche perché ho un 6 canali a scoppio di un amico praticamente inutilizzato(preso e mai acceso) che potrebbe capitarmi tra le mani per pochi euro.
Però procediamo con calma, prima voglio imparare bene ad utilizzare il 911 poi si vedrà...
Bruce non si riferisce al Boss ma al personaggio di Holly e Banji
Ai coassiali basta un alito per rovesciarsi, nel vero senso della parola perchè un giorno due miei figli mi hanno quasi abbattuto l'EC135 soffiandoci sopra in soggiorno.
Per pilotare un 6 canali a scoppio, e quindi non proprio piccolo, ci vuole un campo volo, dei piloti esperti che ti aiutino e tanto addestramento. Questo non per scoraggiarti ma per farti capire che è una responsabilità pilotare un modello con tanta potenza.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando