Citazione:
Originalmente inviato da AEROX_15 Se aspettavi la PLUS alcune di queste cose sono state migliorate |
no, la filosofia dell' aspettare a oltranza non è una cosa che sposo. altrimenti vedendola così, ogni volta dovrei aspettare il prodotto succesivo....
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman 1) Display, non lo dovrebbe fare, controlla il contrasto
2) parti gommose che si impregnano di sudore o si cuociono con il tempo ? no grazie....
3) slider giocattolosi ? Prova quelli di una T14GS e me lo racconti.... Comunque non capisco cosa tu intenda con giocattolosi.
4) Tasti disposti a croce: quanto dovrebbe essere larga la radio ? |
ok per il contrasto, controllo e ti dico
ho detto gomma, ma anche un altro materiale di attrito (o anche solo una lavorazione diversa della stessa plastica) andrebbe bene. giusto per eliminare la sensazione di "solo plastica" che si ha tenendola in mano. lo so che è una cosa futile, infatti lo sapevo già prima di comprarla....ma sono davvero le uniche piccole cose che io migliorerei per avere una radio non da 10 ma da 10+
il paragone del giocattoloso è riferito rispetto agli stessi altri comandi della radio. semplicemente i due slider, ripeto pur funzionando alla perfezione, non mi sembrano di pari qualità ad esempio dei 2 potenziometri.
per i tasti a croce credo che in progettazione si possa facilemnte trovare la soluzione.
comunque, è una gran radio e ne sono soddisfatto. quelle su scritte sono solo migliorie che io personalmente farei. non per questo devono esere difetti per altri