Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 14, 14:08   #3887 (permalink)  Top
AEROX_15
User

L'avatar di AEROX_15

Data registr.: 18-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da athxp Visualizza messaggio
ciao ragazzi, dopo un po' di valutazioni ho deciso di pensionare la fidata 9x moddata per passare alla taranis. che dire, avendo avuto come prima radio la 9x ed essendo già abituato alla metodica di programmazione mi son trovato subito bene
pure la batteria che avevo sulla 9x (una lipo specifica per tx zippy 3s 2500mha) va perfettamente nel vano della taranis...fantastico!

veniamo però ai piccoli contro:

-il display in determinate schermate si vede maluccio, con delle parti che sono più scure anche se non dovrebbero.

-il vano batteria non è proprio ben fatto...nello specifico lo sportello. è un mal chiudere-aprire.

-la qualità generale della scocca pur non scricchiolando o avendo "giochi" strani credo si possa facilemnte migliorare. esempio, aggiungendo due parti gommose nel retro dove stanno le dita si avrebbe subito maggior sensazione di impugnatura salda.

-i due slider laterali, seppur funzionando bene, sono abbastanza giocattolosi.

-i tasti funzione....sarebbe davvero più intuitivo che fossero disposti a sx con una "croce" con le 4 frecce. a dx invece i pulsanti di selezione.

ecco, per me queste sarebbero le cose da migliorare. per il resto ovviamente....fantastico!!
Se aspettavi la PLUS alcune di queste cose sono state migliorate
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando