Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 14, 12:56   #4529 (permalink)  Top
Rottweiler.Ve
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Stefmen Visualizza messaggio
Ciao Max, ho impostato tutto come nella vecchia dx6 ma non ne vengo fuori, il servo dell elevatore con passo tutto negativo tocca la puleggia della cinghia ecc ecc questo solo dopo aver impostato la dx8 ( la dx6 non ce l'ho più ) ieri dopo tre ore ho deciso di chiedere consiglio 😞



Sent from my iPhone using Tapatalk
Cambiando tx è normale che qualcosa non torni. Occorre reimpostare tutti i subtrim e i travel adj. Nel tuo caso specifico devi lavorare anche sul menù swash-mix della radio per diminuire l'escursione dei servi, diminuendo la percentuale del parametro pitch, verificando contemporaneamente che tu abbia sufficente passo negativo. Mi pare che te ne serva parecchio da come voli...
Ti direi "fai un salto qui", ma sono in malattia,.
Comunque, se non l'hai già fatto, leggiti questo http://www.baronerosso.it/forum/elim...hely-ccpm.html
una sorta di know/how su come si setta l'eli. Saltando la parte dei settaggi meccanici del rotore arrivi all'impostazione della tx. Fralaltro il tutorial usa una DX7, così è ancora più semplice per noi Spektrumiani.
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando