Citazione:
Originalmente inviato da Hydromiterc2motori i miei dubbi sono proprio nel settare l'amperaggio di carica, le batterie che ho io sono 6400mha quindi potrei selezionare 6.4a e 3s per caricarle? a parte che il caricabatterie arriva a 5a come max carica, al massimo ci sto qualcosina in più a caricarle giusto?
io nel frattempo continuavo a leggere questo http://www.baronerosso.it/forum/batt...ml#post1964812
e se ho capito bene, non mi resta altro da fare che attaccarle, selezionare lipo, 3s, 5a di carica e dare l'ok?
ho usato più punti interrogativi io nel mio infinito post, che un bimbo che si allena sul quaderno
in teoria puoi anche lasciare che il caricabatterie rilevi in automatico il numero di celle e voltaggio, poi selezioni gli ampere e vai, per intelligente intendevi questo? ?
infinite grazie per la risposta! |
le carichi ad 1C ed imposti il numero di celle corretto, se il tuo carichino non ce la fa, imposti il valore più prossimo dai il via alla carica e aspetti che abbia finito senza fare null'altro che aspettare che finisca